×

Cerca sul sito

×

Cerca sul sito

Eurogames

About us

OVERVIEW

“Eurogames è un’azienda a conduzione familiare con 50 anni di esperienza nella progettazione e produzione di minicar, automobiline a batteria, bumper car, bumper boat, giochi per il divertimento e attrazioni per bambini.

Avviata nel 1969 da Domenico De Carlo con la produzione – rivoluzionaria per il suo tempo – di macchine a batterie per bambini, Eurogames ha ottenuto una leadership internazionale nel settore delle attrazioni per il divertimento grazie ai suoi standard di produzione di alta qualità, alla pianificazione accurata, a una squadra di designer motivata e qualificata, ingegneri meccanici ed elettronici, esperti di vendita e una solida rete di rivenditori internazionali. Fabio De Carlo, figlio del fondatore e attuale amministratore unico dell’azienda, ha contribuito all’espansione dell’azienda aggiungendo nuovi e attraenti prodotti con caratteristiche uniche che hanno reso famosi i giochi di Eurogames in tutto il mondo.”

STORIA

STORIA

Iniziata nel 1969 da Domenico De Carlo con la produzione – rivoluzionaria per l’epoca – di automobili a batteria per bambini, Eurogames ha raggiunto la leadership internazionale nel settore del divertimento.

La storia di Eurogames inizia con il rivoluzionario modello Roll Royce, battery car a due posti. Grazie al secondo sedile per un genitore, anche i bambini più piccoli diventano piloti.

Nel 1989 entra in azienda Fabio De Carlo, figlio del fondatore. Da quel momento con le sue idee contribuisce all’espansione dell’azienda rendendo famosi i giochi di Eurogames in tutto il mondo.

Eurogames progetta, produce e distribuisce oltre 1500 unità. Prodotti e componenti sono realizzati al 100% in Italia in questo stabilimento di 5.000 metri cubi e sono disponibili in tutto il mondo.

Nel 2003 Domenico va in pensione e Fabio prende le redini dell’azienda. Eurogames è ormai affermata a livello internazionale, nel 2009 è il primo produttore europeo di Bumper Car.

Nel 2016 entrano in azienda Nicolas e Micheal, figlio di Fabio. Eurogames è un’attività di famiglia allargata con valore fondanti come passione, competenza, affidabilità, professionalità e motivazione.

Azienda rivoluzionaria per il suo tempo, in 50 anni di attività ha ottenuto una leadership internazionale nel settore, mantenendo sempre la passione per il divertimento e l’innovazione.

I nostri numeri

0
Quando Eurogames nasce
0
La metratura della fabbrica
0
+
I modelli creati finora
0
I modelli attualmente in catalogo
0
+
I paesi dove i nostri prodotti hanno trovato una casa
TEAM

TEAM

LA FORZA DEL LAVORO DI SQUADRA PER SODDISFARE I SOGNI DEI BAMBINI

Come attività di famiglia, conosciamo l’importanza del rispetto e della cura nei rapporti di ogni giorno. Il personale di Eurogames è come una famiglia estesa e ogni dipendente è considerato un bene fondamentale per soddisfare la nostra Mission di essere una società leader nel nostro settore per offrire un’esperienza unica nel soddisfare i sogni dei bambini. La competenza e l’affidabilità, la professionalità e l’abilità, e la motivazione sono i valori fondamentali del nostro staff.

Fabio De Carlo

Presidente

UNA VOCAZIONE PER IL DIVERTIMENTO (CHE È DI FAMIGLIA)

Nato a Forlì, una città italiana del nord, Fabio De Carlo non è estraneo alla meccanica e ai componenti elettronici.
Da bambino amava giocare nell’azienda di famiglia e aiutare il padre Domenico a gestire una piccola attività di riparazione di auto e biciclette in città.
Nel 1969, quando Eurogames iniziò ad operare dal garage della famiglia, Fabio era solo un piccolo bambino, con uno scopo. All’età di 2 anni, prima di imparare a guidare la bicicletta, Fabio era già un autista di mini car a batteria. Col passare degli anni, ha appreso dal padre la passione per la creazione, il miglioramento e l’innovazione delle attrazioni di divertimento a batteria. La stessa passione che ancora ispira la sua vita quotidiana di lavoro e che i suoi figli Michael e Nicolas, recentemente entrati nell’azienda familiare, hanno deciso di seguire.
Fin dai primi giorni in cui le mini car venivano fatte a mano nel garage familiare, Eurogames ha sperimentato una costante crescita esponenziale grazie all’impegno di Fabio per la ricerca di qualità, innovazione e avanzamento tecnologico dei propri prodotti. La sua vision per il futuro ha influenzato lo sviluppo dei prodotti di Eurogames mantenendoli aggiornati con le ultime tendenze e le sempre più crescenti innovazioni tecniche e la sofisticazione delle giovani generazioni.
Oggi i bambini vivono nell’era digitale: i tablet, gli smartphone, i videogiochi non esistevano quando è nata Eurogames. Eppure, tutti i bambini amano le nostre macchine a batteria. Si entusiasmano ancora nel sano divertimento di una corsa con macchine a batteria o di uno scontro nell’acqua con i Bumper Boat, testando le proprie abilità e interagendo con gli altri in giochi reali e emozionanti. I prodotti di Eurogames offrono a tutti – bambini e adulti – l’emozionante meraviglia dell’intrattenimento senza tempo che tutti noi amiamo.

Rosa Lorusso

Sales Manager

rosa@eurogames.it

+39 346 370 5974

Alberto Turci

Mechanical Engineer

ufficiotecnico@eurogames.it

Sonia Gabelli

spare parts / logistic assistant

sonia@eurogames.it

Barbara Mambelli

human resources manager

barbara@eurogames.it

Tiziana Rabiti

Book keeper

tiziana@eurogames.it

Barbara Antinarella

spare parts / logistic assistant

barbara.a@eurogames.it

Scarica il catalogo Eurogames

Per scaricare il catalogo compila la form e riceverai subito il link con il catalogo!
×

Scarica il catalogo Eurogames

Chatta con noi
Clicca su uno dei membri del team qui sotto e inizia a chattare