Eurogames
About us
OVERVIEW
“Eurogames è un’azienda a conduzione familiare con 50 anni di esperienza nella progettazione e produzione di minicar, automobiline a batteria, bumper car, bumper boat, giochi per il divertimento e attrazioni per bambini.
Avviata nel 1969 da Domenico De Carlo con la produzione – rivoluzionaria per il suo tempo – di macchine a batterie per bambini, Eurogames ha ottenuto una leadership internazionale nel settore delle attrazioni per il divertimento grazie ai suoi standard di produzione di alta qualità , alla pianificazione accurata, a una squadra di designer motivata e qualificata, ingegneri meccanici ed elettronici, esperti di vendita e una solida rete di rivenditori internazionali. Fabio De Carlo, figlio del fondatore e attuale amministratore unico dell’azienda, ha contribuito all’espansione dell’azienda aggiungendo nuovi e attraenti prodotti con caratteristiche uniche che hanno reso famosi i giochi di Eurogames in tutto il mondo.”
STORIA
Iniziata nel 1969 da Domenico De Carlo con la produzione – rivoluzionaria per l’epoca – di automobili a batteria per bambini, Eurogames ha raggiunto la leadership internazionale nel settore del divertimento.
I nostri numeri
TEAM
LA FORZA DEL LAVORO DI SQUADRA PER SODDISFARE I SOGNI DEI BAMBINI
Come attività di famiglia, conosciamo l’importanza del rispetto e della cura nei rapporti di ogni giorno. Il personale di Eurogames è come una famiglia estesa e ogni dipendente è considerato un bene fondamentale per soddisfare la nostra Mission di essere una società leader nel nostro settore per offrire un’esperienza unica nel soddisfare i sogni dei bambini. La competenza e l’affidabilità , la professionalità e l’abilità , e la motivazione sono i valori fondamentali del nostro staff.
Fabio De Carlo
UNA VOCAZIONE PER IL DIVERTIMENTO (CHE È DI FAMIGLIA)
Nato a Forlì, una città italiana del nord, Fabio De Carlo non è estraneo alla meccanica e ai componenti elettronici.
Da bambino amava giocare nell’azienda di famiglia e aiutare il padre Domenico a gestire una piccola attività di riparazione di auto e biciclette in città .
Nel 1969, quando Eurogames iniziò ad operare dal garage della famiglia, Fabio era solo un piccolo bambino, con uno scopo. All’età di 2 anni, prima di imparare a guidare la bicicletta, Fabio era già un autista di mini car a batteria. Col passare degli anni, ha appreso dal padre la passione per la creazione, il miglioramento e l’innovazione delle attrazioni di divertimento a batteria. La stessa passione che ancora ispira la sua vita quotidiana di lavoro e che i suoi figli Michael e Nicolas, recentemente entrati nell’azienda familiare, hanno deciso di seguire.
Fin dai primi giorni in cui le mini car venivano fatte a mano nel garage familiare, Eurogames ha sperimentato una costante crescita esponenziale grazie all’impegno di Fabio per la ricerca di qualità , innovazione e avanzamento tecnologico dei propri prodotti. La sua vision per il futuro ha influenzato lo sviluppo dei prodotti di Eurogames mantenendoli aggiornati con le ultime tendenze e le sempre più crescenti innovazioni tecniche e la sofisticazione delle giovani generazioni.
Oggi i bambini vivono nell’era digitale: i tablet, gli smartphone, i videogiochi non esistevano quando è nata Eurogames. Eppure, tutti i bambini amano le nostre macchine a batteria. Si entusiasmano ancora nel sano divertimento di una corsa con macchine a batteria o di uno scontro nell’acqua con i Bumper Boat, testando le proprie abilità e interagendo con gli altri in giochi reali e emozionanti. I prodotti di Eurogames offrono a tutti – bambini e adulti – l’emozionante meraviglia dell’intrattenimento senza tempo che tutti noi amiamo.
Rosa Lorusso
rosa@eurogames.it
+39 346 370 5974
Stefano Sirsi
ufficiotecnico@eurogames.it
Francesco Curzi
ufficiotecnico2@eurogames.it
Manufacturing
Alessia Troisi
alessia@eurogames.it
Barbara Mambelli
barbara@eurogames.it
Tiziana Rabiti
tiziana@eurogames.it
Barbara Antinarella
barbara.a@eurogames.it