SCUOLA GUIDA

L’EMOZIONE DI GUIDARE COME I GRANDI!

Il sistema di Scuola Guida di Eurogames è un’attrazione educativa costituita da vetture appositamente modificate per girare in una pista accessoriata. I giovani piloti possono sperimentare l’emozione di guidare mentre imparano. I bambini dai 3 anni in su imparano le prime regole fondamentali per mettersi alla guida e più significanti segnali stradali. Possono, inoltre, guadagnarsi la propria “Patente di guida” in un ambiente giocoso che dà loro insegnamenti di vita reali, pur avendo un sacco di divertimento.

Il nostro sistema standard di scuola guida prevede due modelli speciali di Mini Car – CABRIO e CITY CAR – che dispongono di funzioni di guida reali e che funzionano proprio come un’auto vera: due cinture di sicurezza, clacson, luci di posizione davanti a dietro, luci di direzione, pedale dell’acceleratore e del freno, cruscotto completo e retromarcia. Su richiesta, queste caratteristiche possono essere installate in maniera limitata in altri modelli di Mini Car per aggiungere alla varietà di veicoli sulla tua pista e rendere l’esperienza della Scuola guida ancora più realistica.

In Eurogames, progettiamo e produciamo tutti i componenti del sistema di scuola guida: dalla pista ai veicoli, dai semafori agli edifici, dalle auto di polizia ai vigili del fuoco, a accenti architettonici – come ponti e panchine – a personaggi fittizi e molto altro ancora . I veicoli progettati su misura e gli accessori possono anche essere forniti in qualsiasi forma e stile secondo le esigenze dei nostri clienti.